rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Torino, probabili formazioni: Okaka preferito a Bergessio

La Sampdoria torna in campo con l'anticipo dell'ora di pranzo. Al Ferraris arriva il Torino dell'ex Ventura con Mihajlovic che vuole la prima vittoria in campionato. Ballottaggio Okaka-Bergessio, con l'ex romanista favorito

Inutile negarlo, il presidente Massimo Ferrero sta monopolizzando l'attenzione, tra l'annuncio del nuovo stadio in fiera («il più grande d'Europa») e l'accordo per il nuovo sponsor sulle maglie (la Samp domenica giocherà con la pubblicità del film Sin City sulla divisa). Ma è bene tornare con la testa sul campo, dal momento che domenica alle 12.30 i blucerchiati ospitano il Torino per la seconda giornata di campionato. Una sfida molto difficile, contro la formazione degli ex Giampiero Ventura e Fabio Quagliarella.

QUI SAMPDORIA Mihajlovic vuole i primi tre punti della stagione e per l'occasione riproporrà, salvo clamorosi colpi di scena, Okaka nel ruolo di prima punta, facendo accomodare ancora una volta Gonzalo Bergessio in panchina. Gabbiadini recupera dall'infortunio e sarà regolarmente in campo, Regini squalificato, al suo posto gioca Cacciatore. Gastaldello-Silvestre sarà la coppia di difensori centrali.

QUI TORINO Il nuovo acquisto Amauri dal primo minuto con Quagliarella. Questa l'idea di Ventura. Poi Vives al posto di Gazzi, mentre El Kaddouri dovrebbe stringere i denti e giocare sia al Ferraris che giovedì in Coppa.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-3): Viviano, De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Cacciatore, Palombo, Obiang, Soriano, Gabbiadini, Eder, Okaka. All. Mihajlovic.

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro, Amauri (Barreto), Quagliarella. All. Ventura.

Arbitro: Mazzoleni.

Calcio d'inizio: domenica ore 12.30 stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Torino, probabili formazioni: Okaka preferito a Bergessio

GenovaToday è in caricamento