menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Torino, probabili formazioni: Fernandes e Praet le novità, e se toccasse a Djuricic?

Dopo la vittoria in Coppa Italia, la Sampdoria torna concentrata sul campionato, domenica al Ferraris arriva l'ex Mihajlovic. Giampaolo valuta alcune novità a centrocampo

Archiviata la facile vittoria in Coppa italia, la Sampdoria torna concentrata sul campionato. Domenica non sarà una sfida qualunque, al Ferraris arriva il Torino dell'ex Sinisa Mihajlovic. Giampaolo ha tratto buone indicazioni dal match di Tim Cup, alcuni dubbi a centrocampo, non sono da escludere sorprese clamorose.

QUI SAMP Nienta da fare per Viviano. Il portiere blucerchiato dovrà ancora dare forfait, confermato Puggioni. Lo stesso dicasi per Sala, pronto Pereira. Le novità si potrebbero avere a centrocampo e sulla trequarti. Praet e Bruno Fernandes in rampa di lancio a discapito di Linetty e Alvarez, ma contro il Cagliari ha ben impressionato Djuricic. E se toccasse a lui?

QUI TORINO Tridente inamovibile con Ljaic, Iago Falque e Belotti, potrebbe cambiare la corsia destra con Zappacosta in vantaggio sull'ex De Silvestri. Più Baselli che Acquah in mediana.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Regini, Silvestre, Skriniar, Pereira; Barreto, Torreira, Praet (Linetty); Fernandes (Djuricic); Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Liajic, Belotti. All. Mihajlovic.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento