rotate-mobile
Sampdoria

Samp: Poli fuori un mese, preoccupano le condizioni di Eder

In vista del match contro il Torino, mister Ferrara deve rinunciare al giovane centrocampista, vittima di una lesione muscolare. Preoccupano le condizioni di Eder

La Sampdoria di Ciro Ferrara prosegue la preparazione in vista del match all'ora di pranzo contro il Torino, in programma a Marassi domenica 23 settembre.

L 'inizio di campionato è stato dei migliori: le tre vittorie in tre partite hanno proiettato i blucerchiati in vetta alla classifica (penalizzazione di un punto permettendo) e nel match contro il granata i blucerchiati possono continuare con questo trend positivo, infortuni permettendo.

Nelle ultime ore arrivano infatti  notizie dall'infermeria poco confortanti: Andrea Poli ha subìto una lesione muscolare all'adduttore lungo della gamba destra. Per il centrocampista trevigiano si prevede un mese di stop durante il quale sarà sostituito da Krsticic.

Anche le condizioni di Eder preoccupano lo staff tecnico doriano: l’esterno brasiliano si è stirato nel match contro il Pescara e la sua presenza per domenica è ancora in forte dubbio.  Nicola Pozzi ha lavorato a parte per via dei problemi alla caviglia accusati la settimana scorsa ma dovrebbe stringere i denti e d essere a disposizione di mister Ferrara.

Oggi è in programma una doppia seduta divisa tra palestra e lavoro tecnico-tattico sul campo principale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: Poli fuori un mese, preoccupano le condizioni di Eder

GenovaToday è in caricamento