rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Samp, Garrone: Maxi può fare meglio di Pazzini

Edoardo Garrone parla del positivo inizio di campionato della Sampdoria ed elogia il nuovo acquisto Maxi Lopez. Il dirigente blucerchiato ha espresso l'auspicio che l'argentino possa superare i 19 gol in un campionato fatti da Pazzini

Genova - «C'é un giocatore che mi ha stupito, dicevano che era un grande attaccante, ma segna poco, ma se continua così va benissimo». Sorride Edoardo Garrone, ospite di un Sampdoria club, quando deve indicare un calciatore che lo ha stupito, il nome è quello di Maxi Lopez.

«Se continua così può superare anche Pazzini che al primo anno di Samp segnò 19 reti», ha aggiunto il vicepresidente vicario ricordando anche il traguardo dei 20 mila abbonati. «I nostri tifosi sono sempre stati fantastici, l'anno scorso - ad esempio - la Sud parò praticamente un rigore, accadde contro il Sassuolo».

«Il Torino? Sarà una bella partita e una tappa importante per il nostro futuro. Ferrara è bravo a tenere la squadra con i piedi per terra, sa che i risultati arrivano con l'impegno. Ogni sfida sarà da noi affrontata come una finale», ha detto Garrone che era ospite assieme a Gastaldello ed Eder (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Garrone: Maxi può fare meglio di Pazzini

GenovaToday è in caricamento