rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Maresca torna in rosa, Eder torna a correre

Buone notizie in casa blucerchiata. In vista della fondamentale sfida interna con il Torino, Maresca viene reintegrato in rosa ed Eder rientra dall'infortunio. Possibile vederli entrambi in campo domenica

L'ultimo posto della Sampdoria fa paura e domenica col Torino servono punti. Per l'occasione la Samp recupera due pedine importanti, due pedine reduci da un infortunio, due pedine escluse, nelle scorse gare, per motivi molto diversi.

Enzo Maresca torna infatti in gruppo, leggesi reintegrato in rosa. L'ex centrocampista di Malaga, Juventus e Fiorentina, recupera dall'infortunio e soprattutto rientra nel progetto tecnico di una Samp che si è accorta di avere un palese bisogno di un centrocampista con le sue qualità. Bocciati Eramo, Renan, Bjarnason e il Palombo tornato a centrocampo, la soluzione Maresca sembra ora la migliore.

Discorso diverso ovviamente per Eder, out per un infortunio rimediato nel derby. Il brasiliano è tornato a correre, domenica sarà sicuramente convocato e non è da escludere un suo impiego a partita in corso.

Resta acciaccato invece Davide Gavazzi che ha lavorato in palestra. Assente Andrea Petagna, impegnato con l'Under 19 azzurra. Oggi doppia seduta, sotto gli occhi di presidente e tifosi, che ieri hanno avuto un battibecco con il direttore generale Sagramola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Maresca torna in rosa, Eder torna a correre

GenovaToday è in caricamento