rotate-mobile
Sampdoria

Samp: Maxi Lopez in gran forma in vista del match contro il Torino

La squadra di Ferrara ha sostenuto una partitella per preparare il match contro i Granata: doppietta per l'attaccante argentino. Preoccupano le condizioni di Eder

Dopo le tre vittorie contro Milan, Siena e Pescara  la Sampdoria di Ciro Ferrara continua gli allenamenti per preparare la partita contro il Torino in programma domenica alle 12.30.

Ieri la squadra ha sostenuto una partitella in famiglia a porte chiuse all’ora di pranzo: in grande spolvero Maxi Lopez, autore di una doppietta. L’attaccante argentino è la vera rivelazione di questo inizio stagione: i tre gol in tre partite di campionato e quello nella partita di Coppa Italia contro la Juve Stabia hanno rilanciato le sue quotazioni e è Edoardo Garrone convinto che il biondo centravanti possa fare meglio di Pazzini.

Sul fronte infortuni, Eder ha lavorato sul campo principale in compagnia del prof. Borino e tenta il difficile recupero per  il match contro i granata, Juan Antonio ha proseguito il proprio programma di recupero mentre Andrea Poli è stato sottoposto a una serie di cure. 

Per quanto riguarda la squadra di Ventura, Brighi è afflitto da una leggera lombalgia e la sua presenza è in dubbio: al suo posto dovrebbe giocare Vives.

Intanto è Gianpaolo Calvarese di Teramo l'arbitro designato a dirigere Sampdoria-Torino. Guardalinee Alessandro Petrella e Giorgio Niccolai. Quarto uomo Riccardo Bianchi, mentre i giudici di porta saranno Marco Guida e Federico La Penna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: Maxi Lopez in gran forma in vista del match contro il Torino

GenovaToday è in caricamento