rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Torino 1-0, le pagelle: bentornato Gabbiadini, calamita Colley

Ottima prova in difesa del difensore gambiano, Gabbiadini torna invece titolare dopo mesi sul fronte offensivo ed è protagonista in occasione del goal da tre punti siglato da Candreva

CANDREVA, voto 7: ha il merito di decidere una partita pesante per il finale di stagione della Sampdoria facendosi trovare pronto a tu per tu con Sirigu. Prezioso anche in fase di contenimento soprattutto nella seconda frazione di gioco. Esperienza.

COLLEY, voto 7: sembra avere la calamita in testa, ma anche tra i piedi. Ogni attacco del Torino va a sbattere contro il muro eretto dal difensore gambiano, che si rende anche protagonista di una deviazione importante su un colpo di testa di Belotti in una delle occasioni più grosse avute dai granata. Gigante.

GABBIADINI, voto 6.5: dopo una stagione quasi ai margini per i problemi fisici Gabbiadini sta tornando protagonista e Ranieri gli concede una chance da titolare dopo quasi un girone (l'unica gara dal 1' era stata a inizio dicembre contro il Milan, che sarà il prossimo avversario della Samp). Dopo il goal contro il Cagliari l'assist per il goal di Candreva. Bentornato "Gabbia". 

AUGELLO, voto 6.5: comincia l'azione del goal blucerchiato con una bella sgroppata sulla fascia e combina sempre bene fase difensiva e offensiva confermando il suo ottimo stato di forma. Instancabile. 

Nella prossima pagina i peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Torino 1-0, le pagelle: bentornato Gabbiadini, calamita Colley

GenovaToday è in caricamento