rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Stadio Ferraris: nuovo incontro fra Doria e Ferrero

Nuovo incontro fra Marco Doria e Massimo Ferrero a proposito della gestione dello stadio Luigi Ferraris. L'Amministrazione comunale ritiene che questo percorso debba comunque proseguire e concludersi entro tempi rapidi e certi

Si è svolto ieri un nuovo incontro tra il sindaco di Genova Marco Doria, l'assessore allo sport Pino Boero, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e il presidente del Consorzio Stadium Beppe Costa.

L'incontro, convocato giorni fa dall'Amministrazione comunale, fa seguito alla serie di contatti sviluppata nelle scorse settimane dal sindaco e dall'assessore con tutti i soggetti interessati allo stadio Luigi Ferraris e agli approfondimenti tecnici compiuti dagli uffici comunali. I rappresentanti del Genoa hanno comunicato solo ieri l'impossibilità a partecipare alla riunione.

L'Amministrazione comunale, condividendo la necessità di interventi migliorativi dello stadio Ferraris, conferma l'interesse più volte manifestato a favorire una nuova modalità di gestione, considerata anche la disponibilità dell'attuale gestore a rivedere la concessione.

L'Amministrazione comunale, pur ribadendo quale migliore presupposto per intraprendere l'esame di nuove soluzioni gestionali la piena partecipazione al confronto delle due società calcistiche, ritiene che questo percorso debba comunque proseguire e concludersi entro tempi rapidi e certi.

L'Amministrazione promuoverà a breve un ulteriore incontro per verificare le posizioni dei soggetti interessati e individuare le forme più consone per la gestione dello stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Ferraris: nuovo incontro fra Doria e Ferrero

GenovaToday è in caricamento