rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, Soriano saluta così: «Primo capitano a segnare una doppietta nel derby»

Roberto Soriano è ufficialmente un giocatore del Villarreal, ecco il saluto del centrocampista blucerchiato agli ormai suoi ex tifosi

Roberto Soriano è ufficialmente un giocatore del Villarreal. Il centrocampista ha voluto salutare Genova e i suoi ex tifosi così.

Ciao Sampdoria! E grazie di tutto a tutti.

Sono arrivato a Genova che ero ragazzo, un giovane calciatore che stava cercando la sua strada. Lascio Genova da uomo e da professionista: il merito è tutto della Samp e dei suoi tifosi che mi hanno accompagnato in questi anni con attenzione e con affetto.

Con tutti voi – con la società, con gli allenatori, con i compagni, con il personale di Bogliasco e con quello della sede, con la gente di Genova – ho voluto condividere ogni giorno, nel bene e nel male, e oggi mi lancio in questa nuova avventura più forte e più convinto, con l’energia di tanta esperienza, con la gioia di essere stato il primo capitano doriano a segnare una doppietta nel derby. Con questi ricordi, bellissimi, non mi sentirò mai solo.

Un grande in bocca al lupo a tutti e anche a me".

Con affetto, Roberto Soriano.

Intanto sul fronte mercato Barreto è sempre più vicino all'Udinese, mentre si spinge per Verre. Per Lucas Castro si complica, la richiesta del Chievo è superiore di quattro milioni rispetto all'offerta della Sampdoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Soriano saluta così: «Primo capitano a segnare una doppietta nel derby»

GenovaToday è in caricamento