rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Schick tra Roma, Napoli, Inter e Juventus, ballano 40 milioni

Caos Schick, le 4 big del calcio italiano si contendono l'attaccante della Sampdoria, non convocato da Giampaolo per la sfida di Firenze. L'ultimo inserimento è del Napoli che offre soldi più tre giocatori

Caos Schick. Saranno caldissimi gli ultimi giorni di mercato per l'attaccante ceco sempre più vicino ad una nuova cessione da parte della Sampdoria. Salgono a 4 le pretedenti con il giocatore non convocato da Giampaolo per la trasferta di Firenze. Andiamo a valutare, squadra per squadra, le ultime offerte delle big. Intanto sul fronte arrivi è ufficiale l'acquisto di Andersen, difensore danese classe 1996 arrivato dagli olandesi del Twente.

NAPOLI

Si tratta dell'ultima big intervenuta sul giocatore. L'offerta è molto interessante, soldi più tre giocatori: Zapata, Tonelli e Strinic, tutti molto interessanti per i blucerchiati. C'è già il Si di Zapata per la Samp, il Napoli è in pole.

JUVENTUS

I bianconeri sono tornati sul giocatore nella sera di venerdì. I binaconeri si giocano la carta del prestito, 30,5 milioni alla Samp con un altro anno a maturare a Genova. I blucerchiati però continuano a chiedere 40 milioni, mentre Marotta rioffre la soluzione del prestito oneroso a 5 milioni con obbligo di riscatto altri 25,5 milioni. 

ROMA

Giallorossi vicini al giocatore fino al reinserimento del Napoli. Economicamente la Roma è la squadra più vicina alla richiesta della Samp: sono 38 i milioni offerti. Qualora la società salisse ai 40 voluti dai blucerchiati l'affare si chiuderebbe.

INTER

I nerazzurri delle quattro sono la squadra più indietro. Si tratta però della squadra voluta dal calciatore, ma difficile che la Samp accetti i 30 milioni offerti dall'Inter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Schick tra Roma, Napoli, Inter e Juventus, ballano 40 milioni

GenovaToday è in caricamento