rotate-mobile
Sampdoria

Schick vicinissimo all'Inter, la Samp piomba su Bacca

L'attaccante è stato escluso dalla numerazione ufficiale dei blucerchiati per la stagione 2017/18

Il futuro di Patrik Schick torna ad essere sempre più lontano da Genova. Dopo la bocciatura della Juventus per i problemi fisici riscontrati durante le visite medice l'attaccante è tornato in blucerchiato e nei giorni scorsi ha nuovamente effettuato i test medici, che questa volta, hanno concesso al giocatore l'idoneità. 

Inter in pole position

Scick è così nuovamente tornato sul mercato considerando che nei giorni scorsi la Samp ha ufficializzato la numerazione delle maglie per la stagione 2017/2018, non includendo il ceco nell'elenco. La destinazione più probabile sembra Milano sponda nerazzurra con l'Inter vicino alla conclusione dell'acquisto per 30 milioni di euro pagabili in tre rate. Nelle ultime ore ha tentato di inserirsi nella trattativa il Monaco, che cerca un sostituto in attacco dopo la cessione di Mbappé al Psg, ma solo in caso di maxi offerta potrebbe riuscire a strappare il giocatore all'Inter.

Serve un colpo in attacco

In entrata, una volta che sarà partito Schick, la Samp cercherà di piazzare in colpo per rinforzare il reparto offensivo. La voce più clamorosa (ma anche la trattativa più difficile) riguarda Carlos Bacca, l'attaccante del Milan è sul mercato e la dirigenza blucerchiata avrebbe fatto un sondaggio per avere il colombiano. Alternative che sembrano più praticabili Vietto dell'Atletico Madrid, l'ex Genoa Pavoletti (al Napoli non ha mai trovato spazio) e l'ex Napoli e Udinese Duvan Zapata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schick vicinissimo all'Inter, la Samp piomba su Bacca

GenovaToday è in caricamento