rotate-mobile
Sampdoria

Sassuolo Sampdoria si gioca allo stadio Braglia di Modena

Dopo il sopralluogo dei tecnici è stato ufficializzato che la semifinale di ritorno dei play off si gioca come da programma sabato 2 giugno alle ore 21 a Modena

Il giorno dopo la vittoria della Sampdoria per 2-1 nella gara di andata dei play off contro il Sassuolo, arriva l'ufficialità per il match di ritorno: la gara, a rischio a causa del terremoto che ha colpito la l'Emilia in settimana, si giocherà regolarmente allo stadio Braglia di Modena.

I sopralluoghi effettuati dai tecnici nell’impianto sportivo hanno accertato che le recenti scosse non hanno provocato danni alle strutture.

Intanto la squadra di Iachini ha ripreso immediatamente la preparazione al Mugnaini di Bogliasco: i titolari che hanno giocato al Ferraris contro la squadra di Pea hanno lavorato tra palestra, cure e bagni mentre tutti gli altri, si allenano in modo regolare.

Sempre assenti i nazionali Sergio Romero e Zsolt Laczkó, ai quali si è aggiunto Nenad Krsticic, che ha risposto alla chiamata dell'Under 21 serba.

Nell'allenamento il mister doriano ha dedicato molto tempo alla tattica: il tecnico non vuole lasciare nulla al caso in vista della sfida di ritorno, che potrebbe valere la finale play off; il morale è alto perchè la squadra ieri, dopo un primo tempo sottotono, ha saputo reagire nella ripresa schiacciando il Sassuolo nella propria metà campo.

Eder si è dimostrato ancora una volta l' uomo in più di questa squadra, Obiang ha gestito da veterano i tanti palloni toccati, Pozzi e Da Costa hanno saputo riscattarsi dopo il pasticcio difensivo che aveva portato al gol di Missiroli.

Domani rifinitura in mattinata sempre a Bogliasco e partenza verso Modena nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Sampdoria si gioca allo stadio Braglia di Modena

GenovaToday è in caricamento