rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sassuolo-Sampdoria, probabili formazioni: ottavo posto nel mirino, out Quagliarella

Nella volata (vale un posto come testa di serie alla prossima Coppa Italia permettendo l'ingresso direttamente negli ottavi di finale) per i blucerchiati conta solo vincere considerando che sono 7 i punti di distacco dai neroverdi, reduci dalla vittoria contro il Milan

Dopo il turno infrasettimanale torna subito il campionato di Serie A. Sabato 24 aprile alle 20.45 fari puntati sul Mapei Stadium dI Reggio Emilia per Sassuolo-Sampdoria. Nella volata verso l'ottavo posto (che vale un posto come testa di serie alla prossima Coppa Italia permettendo l'ingresso direttamente negli ottavi di finale) per i blucerchiati conta solo vincere considerando che sono 7 i punti di distacco dai neroverdi, reduci dalla bella vittoria contro il Milan. I ragazzi di Ranieri cercano quindi la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Verona (3-1) e Crotone (1-0)

QUI SASSUOLO. Squalificato l'ex Djuricic sul fronte offensivo, al suo posto uno tra Maxime Lopez e Defrel. La prima punta sarà il giovane Raspadori che contro il Milan ha messo a segno una doppietta da subentrante mentre per il resto ci sono ancora alcuni ballotaggi da sciogliere tra centrocampo e difesa: Ferrari-Marlon, Toljan-Muldur e Rogerio-Kyriakopolous. 

QUI SAMPDORIA. Problema fisico per Quagliarella che non rientra tra i convocati, in attacco spazio a Gabbiadini e Keita Balde, l'unica alternativa in panchina è La Gumina (oltre a Verre) dato che Torregrossa e Ramirez sono ancora fermi ai box. Soluzione alternativa, già vista in passato, quella di avanzare Damsgaard inserendo sulla fascia Jankto ed escludendo una delle due punte. Per il resto Ekdal è recuperato e insidia Adrien Silva mentre Colley e Tonelli si giocano una maglia in difesa dove dovrebbe rivedersi Yoshida. 

Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria 24 aprile

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Toljan; Locatelli, Obiang; Boga, Lopez, Berardi; Raspadori. All. De Zerbi. 

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Keita Balde, Gabbiadini. All. Ranieri. 

Arbitro: Gariglio di Pinerolo. 

Calcio d'inizio: sabato 24 aprile, ore 20:45.

Dove vederla: Dazn.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Sampdoria, probabili formazioni: ottavo posto nel mirino, out Quagliarella

GenovaToday è in caricamento