Sampdoria

Sassuolo-Sampdoria, probabili formazioni: Gabbiadini recupera, Krsticic scalpita

La Sampdoria si avvicina alla trasferta di Reggio Emilia con il gruppo quasi al completo, ad esclusione dell'ex Sansone, bloccato da una gastrointerite. Gabbiadini ce la fa, Krsticic spinge per una maglia. Sulla sinistra si rivede Regini

Dopo l'ottima vittoria interna con il Torino, la Samp è pronta a tornare in campo domenica per la terza giornata di campionato. Avversario di turno il Sassuolo, reduce dal pesante 7-0 patito a San Siro. Al Mapei Stadium Mihajlovic sa che non sarà facile con il team di Di Francesco che cercherà di riscattare la pessima prestazione disputata contro l'Inter.

QUI SAMP Notizie positive per Sinisa, quasi tutto il gruppo è a completa disposizione del tecnico. Il solo Sansone potrebbe dare forfait per una gastrointerite che lo ha colpito nei giorni scorsi. Torna Regini dalla squalifica (ballottaggio con Cacciatore e Mesbah), mentre Manolo Gabbiadini dovrebbe regolarmente giocare nel tridente, tridente nel quale Okaka sarà ancora una volta preferito a Bergessio. Chi scalpita è Krsticic, gli potrebbe far posto Palombo, anche in vista del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo quando la Samp affronterà in casa il Chievoverona.

QUI SASSUOLO Anche qui le notizie sono positive per Mihajlovic. Non ci sarà ovviamente il talento Berardi, squalificato per tre giornate per la gomitata rifilata a Juan Jesus in Inter-Sassuolo. Di Francesco dà la scossa e mette in atto una mini rivoluzione. Al posto di Berardi gioca l'ex Floro Flores che farà coppia con un altro ex, Zaza. Sulla destra Gazzola si accomoda in panchina per l'ex Genoa Vrsaljiko. Al centro ballottaggio Terranova-Antei, col secondo favorito. Altro cambio a centrocampo: Taider dal primo minuto, fuori Brighi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Antei (Terranova), Ariaudo, Peluso, Taider, Magnanelli, Biondini, Sansone N., Zaza, Floro Flores. All. Di Francesco.

Sampdoria (4-3-3): Viviano, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini (Cacciatore), Palombo (Krsticic), Obiang, Soriano, Okaka, Gabbiadini, Eder. All. Mihajlovic.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, Mapei Stadium, Reggio Emilia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Sampdoria, probabili formazioni: Gabbiadini recupera, Krsticic scalpita

GenovaToday è in caricamento