rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sassuolo-Sampdoria, probabili formazioni: Sansone e Renan a caccia di conferme

Dopo l'ottima prestazione offerta contro il Verona, Sansone e Renan potrebbero essere riconfermati titolari a discapito di Eder e Obiang, lasciati in panchina nella manita per rifiatare. Sempre out Krsticic

Neanche il tempo per festeggiare bene la splendida vittoria contro il Verona che la Samp deve già tornare in campo. Mercoledì sera la truppa di Mihajlovic fa visita al Sassuolo con la voglia di vendicare l'incredibile sconfitta interna patita nel girone di andata, quando gli emiliani con un super Berardi si imposero per 4-3.

La Samp vuole continuare a stupire e tagliare il traguardo della salvezza matematica, ormai a un passo. Ma qualche dubbio di formazione per Sinisa c'è.

DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Dicevamo, qualche dubbio c'è. E sì perché Renan e Sansone, mandati in campo col Verona per far rifiatare Obiang ed Eder, ora potrebbero essere riproposti titolari anche al Mapei Stadium. La loro prestazione domenica è stata più che positiva, la tentazione del serbo potrebbe essere quella di rischierarli. Per il resto squadra confermata, con Krsticic ancora out e Maxi Lopez preferito ad Okaka. Qualora dovesse giocare Sansone (ex di turno tra le altre cose) non è detto che sia ancora Eder a fargli posto, ma per la prima volta potrebbe tirare il fiato Manolo Gabbiadini.

QUI SASSUOLO Rientra Berardi, ma si ferma Floro Flores. Buone e brutte nuove per Di Francesco. All'andata il talentino dell'Under 21 fu decisivo, Di Francesco punterà tutto su di lui. A completare il reparto Floccari e uno tra Zaza e Farias. A centrocampo confermato Missiroli, mentre in difesa ballottaggio Antei-Ariaudo per un posto a fianco di Cannavaro.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Cannavaro, Ariaudo (Antei), Longhi, Missiroli, Magnanelli, Biondini, Farias (Zaza), Berardi, Floccari. All. Di Francesco.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini, Palombo, Renan (Obiang), Sansone (Eder), Gabbiadini, Soriano, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

Calcio d'inizio: mercoledì ore 20.45, Sassuolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Sampdoria, probabili formazioni: Sansone e Renan a caccia di conferme

GenovaToday è in caricamento