Sampdoria

Sassuolo-Sampdoria, probabili formazioni: Dodò in vantaggio su Regini, davanti Schick e Quagliarella

Dopo il pareggio interno con la Fiorentina, la Samp torna in campo nel turno pre pasquale facendo visita al Sassuolo. Calcio d'inizio alle 18.00, dubbi sui terzini per Giampaolo, in attacco il duo Schick-Quagliarella

Dopo il pareggio con la Fiorentina, la Sampdoria è pronta per scendere in campo sabato, nel turno pre Pasquale, nel posticipo delle 18,00 sul campo del Sassuolo. L'obiettivo è quello di mantenere il nono posto e magari chissà, tallonare anche chi sta davanti. Giampaolo sa di avere le armi giuste per poterci riuscire.

QUI SAMP Dubbio sulla sinistra, Dodò in vantaggio su Regini, nonostante l'ex Inter non abbia convinto nell'ultima uscita. In attacco confermatissimi Schick e Quagliarella, a centrocampo Barreto, Praet e Linetty si giocano due maglie. Più Fernandes che Alvarez per la trequarti.

QUI SASSUOLO Attacco decimato, squalificato Berardi e infortunato Defrel, Ricci non al meglio. Dovrebbe toccare a Politano, Ragusa e Matri. Sensi e Aquliani si contendono una maglia a centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Sensi, Duncan; Politano, Matri, Ragusa. All. Di Francesco.

Sampdoria (4-3-1-2); Viviano; Dodò, Silvestre, Skriniar, Bereszynski; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo.

Arbitro: Pairetto.

Calcio d'inizio: sabato, ore 18.00, Mapei Stadium, Reggio Emilia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Sampdoria, probabili formazioni: Dodò in vantaggio su Regini, davanti Schick e Quagliarella

GenovaToday è in caricamento