menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sassuolo-Sampdoria 1-0, le pagelle: calamita Yoshida, calamità Colley

Ottima prova del difensore giapponese che compie un paio di interventi decisivi, l'errore che costa il goal di Berardi è invece del gambiano

Berardi si conferma bestia nera della Samp, il suo goal a metà ripresa regala i tre punti al Sassuolo, che blinda l'ottavo posto al termine di una gara vibrante. Predominio territoriale dei neroverdi e Samp abile a chiudere gli spazi e a ripartire in contropiede, un palo nel primo tempo con Jankto per i ragazzi di Ranieri che dopo l'1-0 hanno faticato a rendersi pericolosi, inutile il forcing finale con un paio di spunti interessanti di Keita Balde e La Gumina.

VIDEO | Sassuolo-Sampdoria 1-0: goal e highlights

Ottima prova difensiva di Yoshida che chiude tutti gli spazi ai neroverdi, l'errore che decide la partita è invece del suo compagno di reparto, Colley, con una brutta respinta e un tentativo tardivo di recupero. Tra i migliori anche Candreva, utile sia in fase offensiva nel primo tempo che in ripiego nella ripresa, e Keita Balde che mostra l'atteggiamento giusto anche senza segnare e conquista una miriade di falli. Male Damsgaard, mai entrato in partita, e Gabbiadini che incide meno di altre volte.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento