rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Sassuolo, probabili formazioni: Eto'o ancora fuori, Munoz titolare

Domenica la Samp ospita un Sassuolo privo di tutto il suo tridente, anche di quel Berardi che nella passata stagione ne fece quattro ai blucerchiati. Sinisa lancia Munoz dal primo minuto, mentre Eto'o dovrebbe partire dalla panchina

Finalmente si torna in campo. Dopo una settimana passata tre calciomercato e il caso Eto'o che ha riempito tutte le pagine dei giornali, la Sampdoria torna a far parlare il pallone. Domenica al Ferraris arriva il Sassuolo, un Sassuolo decimato dalle assenze, con Di Francesco completamente senza attacco, Berardi (poker l'anno scorso) compreso.

Sinisa Mihajlovic non vuole cali di concentrazione, soprattutto dopo la pessima prestazione offerta a Torino. Serve un riscatto immediato, anche per mettere a tacere le voci su uno spogliatoio rovinato dall'arrivo di Samuel Eto'o.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMPDORIA Sinisa lascia intendere che in attacco verranno riproposti Eder e Okaka, con Bergessio e soprattutto Eto’o in panchina. Centrocampo con Duncan (in vantaggio su Rizzo), Palombo e Obiang, Soriano dietro alle punte. In difesa esordio per l'ultimo arrivato, Munoz, in vantaggio su Coda per prendere il posto dello squalificato Silvestre, Regini e De Silvestri i terzini.

QUI SASSUOLO Zaza, Sansone e Berardi, tutti fuori in un colpo solo. Di Francesco rischia di perdere anche Missiroli per un affaticamento, probabile che venga lanciato in campo dal primo minuto l’ultimo arrivato, Lazarevic, al fianco di Floro Flores e Floccari. Taider è tornato dalla Coppa d’Africa, ballottaggio con Biondini. Torna Acerbi al centro della difesa, si rivede anche Peluso, ma dalla panchina.  

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Munoz (Coda), Romagnoli, Regini; Obiang, Duncan, Palombo, Soriano; Okaka (Eto'o), Eder. All. Mihajlovic.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Longhi, Acerbi, Cannavaro, Vrsaljko; Magnanelli, Brighi, Taider (Biondini); Lazarevic, Floro Flores, Floccari. All. Di Francesco.

Arbitro: Irrati.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Sassuolo, probabili formazioni: Eto'o ancora fuori, Munoz titolare

GenovaToday è in caricamento