menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni: torna Zukanovic, Cassano ancora out

Dopo la brutta figura di sabato scorso a Milano Montella vuole la sua prima vittoria sulla panchina della Samp contro un Sassuolo imbattuto a Genova da 3 anni. In difesa rientra Zukanovic, confermati Regini e Ivan

Dopo la sconfitta di Milano è tempo di reagire per la Sampdoria. Montella proverà infatti a conquistare la sua prima vittoria sulla panchina blucerchiata nel match di domenica alle 18 contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Avversario sempre ostico sopratutto al Ferraris: l'ultima vittoria della Samp di fronte la Gradinata Sud risale infatti al 2-1 del Maggio 2012 (reti di Eder e Pozzi).

QUI SAMPDORIA

L'Aeroplanino sembra voler puntare ancora sul 4-3-1-2. L'unica novità rispetto alla disfatta di San Siro dovrebbe essere il ritorno di Zukanovic al centro della difesa. Confermati dunque Regini sull'out sinistro e il giovane Ivan a centrocampo. Fiducia anche al trio offensivo composto ancora una volta da Eder e Muriel con Soriano a supporto. Cassano in panchina.

QUI SASSUOLO

Con Berardi ancora squalificato Di Francesco punta sul tridente Sansone-Defrel-Floro Flores. Nonostante il gol di lunedi scorso contro la Fiorentina Floccari partirà quindi dalla panchina Per il resto blocco confermato e modulo 4-3-3.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Zukanovic, Regini; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All.Montella.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini;Sansone, Defrel, Floro Flores. All.Di Francesco.

Arbitro: Mariani

Calcio d'inizio: domenica ore 18, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento