rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni: torna Zukanovic, Cassano ancora out

Dopo la brutta figura di sabato scorso a Milano Montella vuole la sua prima vittoria sulla panchina della Samp contro un Sassuolo imbattuto a Genova da 3 anni. In difesa rientra Zukanovic, confermati Regini e Ivan

Dopo la sconfitta di Milano è tempo di reagire per la Sampdoria. Montella proverà infatti a conquistare la sua prima vittoria sulla panchina blucerchiata nel match di domenica alle 18 contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Avversario sempre ostico sopratutto al Ferraris: l'ultima vittoria della Samp di fronte la Gradinata Sud risale infatti al 2-1 del Maggio 2012 (reti di Eder e Pozzi).

QUI SAMPDORIA

L'Aeroplanino sembra voler puntare ancora sul 4-3-1-2. L'unica novità rispetto alla disfatta di San Siro dovrebbe essere il ritorno di Zukanovic al centro della difesa. Confermati dunque Regini sull'out sinistro e il giovane Ivan a centrocampo. Fiducia anche al trio offensivo composto ancora una volta da Eder e Muriel con Soriano a supporto. Cassano in panchina.

QUI SASSUOLO

Con Berardi ancora squalificato Di Francesco punta sul tridente Sansone-Defrel-Floro Flores. Nonostante il gol di lunedi scorso contro la Fiorentina Floccari partirà quindi dalla panchina Per il resto blocco confermato e modulo 4-3-3.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Zukanovic, Regini; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All.Montella.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini;Sansone, Defrel, Floro Flores. All.Di Francesco.

Arbitro: Mariani

Calcio d'inizio: domenica ore 18, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni: torna Zukanovic, Cassano ancora out

GenovaToday è in caricamento