menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria-Sassuolo, probabili formazioni: lunch-match senza Muriel?

Dopo la sosta per le Nazionali, la Sampdoria riprende dal lunch-match interno contro il Sassuolo. Dubbio Muriel per Giampaolo, il colombiano non è al meglio dopo la trasferta sudamericana

Torna la Serie A, torna la Sampdoria. Dopo gli impegni delle nazionali, i blucerchiati ripartono dal Ferraris, ripartono da un lunch-match, orario mai amato dai tifosi. Alle 12.30 Sampdoria-Sassuolo, quel Sassuolo che, da quando è in Serie A, non ha mai perso nella Genova blucerchiatai, vincendo per ben due volte.

Giampaolo vuole sfatare questo tabù, ma ha il serio dubbio Luis Muriel, apparso stanco dopo la trasferta con la nazionale colombiana.

QUI SAMPDORIA Muriel e Bruno Fernandes sono i due dubbi principali per Giampaolo. Ad oggi dovrebbero giocare entrambi dal primo minuto, ma Alvarez e Budimir sono già in pre allarme. A centrocampo altro dubbio chiamato Barreto, l'alternativa è Praet. In porta ancora Puggioni, Sala recuperato e in netto vantaggio su Pereira.

QUI SASSUOLO Out la bestia nera Berardi, il tridente sarà formato da Matri, Defrel e probabilmente Ricci. Centrocampo con Pellegrini, Magnanelli e Missiroli, in difesa ballottaggio Lirola-Gazzola.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Regini, Skriniar, Silvestre, Sala; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes (Alvarez); Muriel (Budimir), Quagliarella. All. Giampaolo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Missiroli; Ricci, Defrel, Matri. All. Di Francesco.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: domenica, ore 12.30, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento