menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria, l'esultanza "hot" di Saponara è virale, ma la "colpa" è di Tonelli

Pazza Samp contro la Lazio e pazza esultanza per Riccardo Saponara. Il centrocampista della Samp, dopo aver segnato il gol del 2-2 è arrivato praticamente nudo ad abbracciare i tifosi blucerchiati

Pazza Samp contro la Lazio e pazza esultanza per Riccardo Saponara. Il centrocampista della Samp, dopo aver segnato il gol del 2-2 al minuto 99 di una gara che, sempre nel recupero, la Samp aveva rischiato di perdere per un calcio di rigore assegnato col Var e trasformato da Immobile si è lanciato in una esultanza sfrenata, arrivando praticamente nudo ad abbracciare i tifosi blucerchiati presenti sugli spalti. «Colpa di quel burlone di Tonelli - ha spiegato su Instagram Saponara - che mi ha tolto pantaloncini e mutande». Una foto ("censurata" da Saponara sul profilo Instagram) che ha fatto il giro del web e dei social, sicuramente una delle più particolari che si siano mai viste su un campo di calcio.

E lo stesso Saponara, nel post partita, aveva parlato di «Emozione fortissima, la più forte mai provata su un campo di calcio». Per Saponara si tratta del secondo gol segnato con la maglia della Sampdoria dopo quello contro il Milan terminata 3-2 in favore dei rossoneri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento