rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Sansone e Obiang si fermano, Atalanta a rischio

Brutte notizie in casa Sampdoria. Lesione al flessore del bicipite destro per Sansone, rischia uno stop di alcune settimane. Preoccupa anche Obiang, entrambi sono a rischio per la sfida interna di sabato con l'Atalanta

Brutte notizie per Delio Rossi in vista della fondamentale gara interna di sabato pomeriggio con l'Atalanta. Alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco, sotto gli occhi del presidente Edoardo Garrone, si sono fermati Gianluca Sansone e Pedro Obiang.

Per l'ex Torino e Sassuolo una lesione al flessore del bicipite destro. Rischia uno stop di alcune settimane. Da valutare invece le condizioni di Pedro Obiang, a riposo per una botta al ginocchio. Entrambi rischiano di saltare l'impegno contro l'Atalanta.

Intanto la Federclubs blucerchiata si schiera al fianco degli ottanta tifosi della Sampdoria che non sono stati fatti entrare al Picchi di Livorno perché privi di tessera del tifoso anche se avevano acquistato il biglietto, tifosi che adesso rischiano il Daspo.

In tema di biglietti sono state illustrate le modalità di acquisto dei tagliandi per Hellas Verona-Sampdoria, gara in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 20.45, presso lo stadio "Marcantonio Bentegodi" di Verona, e valida per la decima giornata del campionato di Serie A TIM 2013/14. La vendita dei biglietti del Settore Ospiti avrà inizio alle ore 9.30 di venerdì 25 ottobre e si concluderà alle ore 19.00 di martedì 29 ottobre 2013. I tagliandi saranno acquistabili ai prezzi di 18,00 euro (esclusi i diritti di prevendita) e di 3,00 euro per gli under 14 (14 anni non compiuti) tramite il circuito VivaTicket sul territorio nazionale e presso le rivendite elencate nel seguente comunicato stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Sansone e Obiang si fermano, Atalanta a rischio

GenovaToday è in caricamento