rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Samuel a un passo, primo colpo di Ferrero

Si chiama Walter Samuel il primo probabile colpo di Massimo Ferrero. Martedì il neo presidente blucerchiato si incontrerà col calciatore argentino, svincolato dall'Inter

I tifosi sampdoriani sono in trepidazione. Aspettano il primo colpo del neo presidente Massimo Ferrero e con tutta probabilità martedì verranno accontentati. Si chiama Walter Samuel, conosciuto ai tempi della Roma come "The Wall".

Il giocatore non ha bisogno di presentazioni, viene da una lunga esperienza con la maglia dell'Inter, dove ha vinto tutto, essendo uno dei protagonisti del triplete di Mourinho. Attualmente l'argentino è svincolato, ma in cerca di squadra. A 36 anni non ha ancora voglia di farsi da parte e vorrebbe restare in Italia. Ferrero è molto interessato, il giocatore piace a Mihajlovic sin dai tempi in cui il serbo era all'Inter. L'unico ostacolo può essere l'ingaggio con una proposta che qualora fosse sotto il milione di euro all'anno potrebbe essere rifiutata da Samuel. Ma c'è chi già parla di probabile firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Samuel a un passo, primo colpo di Ferrero

GenovaToday è in caricamento