menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Samuel vicino al no, tentazione Samaras

Rischia di saltare la trattativa con Walter Samuel. L'ex difensore dell'Inter non è convinto della proposta blucerchiata e potrebbe rifiutare. In entrata la tentazione è Samaras, svincolato dal Celtic, mentre in uscita Obiang è vicino al West Ham

Un sogno che sta già per finire. Walter Samuel sarebbe vicino a rifiutare la Sampdoria. Sembrava tutto fatto, ma dopo l'incontro con la società blucerchiata il difensore argentino si è preso tempo, il che tradotto, al 90%, vorrebbe dire rifiutare il contratto.

I perchè? Rumors parlando di una proposta (più che logica) di un anno di contratto contro il triennale che chiedeva il centrale difensivo. Difficile arrivare ad una via di mezzo, più probabile che l'argentino si accordi con qualche squadra sudamericana per il grande ritorno in patria.

Ma Samuel non è l'unico svincolato su cui ha messo gli occhi la Samp. Georgios Samaras, attaccante greco di 29 anni, ex Celtic e protagonista dell'ultimo mondiale della Grecia. Una prima punta che può fare all'occorrenza anche l'esterno. Forte la concorrenza, anche italiana, ma Ferrero ci starebbe pensando seriamente.

Infine sul fronte cessioni rischia di diventare un'arma da doppio taglio la trasferta ad Upton Park. Il West Ham infatti vorrebbe Pedro Obiang e a fronte di una buona proposta economica la Samp potrebbe decidere di fare cassa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento