rotate-mobile
Sampdoria

Samp, Renan ancora a parte. Eder e Pellè in costante miglioramento

Preoccupano le condizioni del centrocampista, ancora alle preste con un fastidio muscolare. Eder invece migliora e sarà in campo contro il Verona. Intanto, Obiang e Soriano sono candidati per il premio Miglior giovane della Serie b

La Sampdoria prosegue la preparazione in attesa della partita di sabato al Ferraris contro il Verona di Mandorlini.

Preoccupano le condizioni di Renan: il centrocampista è ancora alle prese con un problema muscolare e si è allenato a parte, la sua presenza contro i veneti sembra in dubbio. 

Sul fronte attacco, Eder e Pellè sono in costante miglioramento, con il brasiliano in gruppo nell’allenamento mattutino di ieri:  probabile che l'ex Cesena parta titolare a fianco di Pozzi nella delicata sfida contro i veneti.

Intanto arrivano buone notizie sul fronte giovani: dopo il successo della passata stagione, torna il "Miglior giovane della Serie bwin", un’iniziativa promossa da Sky in collaborazione con la Lega Serie B nata per premiare il miglior talento del campionato cadetto.

Tra i candidati, ci sono anche i blucerchiati Pedro Obiang e Roberto Soriano. E’ possibile esprimere la propria preferenza entro il 26 marzo collegandosi al sito di Sky, nella sezione sport, miglior giovane serie b ino al 26 marzo. I migliori 8 passeranno alla fase a eliminazione diretta finché ne rimarrà solo uno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Renan ancora a parte. Eder e Pellè in costante miglioramento

GenovaToday è in caricamento