rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sampdoria

Samp, ripresa degli allenamenti a Pasquetta. Per Romero lussazione al dito

La squadra di Iachini si ritrova lunedì pomeriggio per preparare la sfida contro il Brescia. Per il portiere argentino lussazione al quinto dito della mano sinistra: la sua presenza per sabato è in dubbio

La Sampdoria di mister Iachini si ritrova lunedì pomeriggio alle 16.30 al campo di allenamento Mugnaini di Bogliasco. C'è da preparare la sfida chiave contro il Brescia, squadra che precede la Samp in classifica di due lunghezze: una partita che diventa quindi fondamentamentale in chiave play off dopo lo scivolone contro il Crotone.

Intanto si è fatta chiarezza sull'infortunio occorso a Sergio Romero nel riscaldamento allo stadio Scida: gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto presso il Laboratorio Albaro hanno escluso fratture ossee al quinto dito della mano sinistra.

Le sue condizioni  saranno tenute sotto osservazione alla ripresa degli allenamenti e saranno monitorate nel corso della settimana nell'ottica di un eventuale recupero in vista della gara interna di sabato prossimo contro il Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, ripresa degli allenamenti a Pasquetta. Per Romero lussazione al dito

GenovaToday è in caricamento