rotate-mobile
Sampdoria

Samp, il punto alla chiusura del calciomercato

Dopo l'inizio in chiaroscuro la società di Corte Lambruschini "batte un colpo", ora la parola al campo dove gli anziani dovranno esser bravi a guidare i giovani verso l'obiettivo serie A

Galeotto fu il mercato? Dopo l’inizio in chiaroscuro della compagine blucerchiata, che aveva creato qualche prematuro malumore nella tifoseria, la società ha piazzato due colpi che alla lunga potrebbero rivelarsi determinanti per le ambizioni di risalita. La conferma di Daniele Gastaldello, in odor di juve, assesta la difesa, a tratti apparsa traballante in queste prime uscite, mentre Pasquale Foggia immette una dose importante di qualità, almeno sulla carta.

Insomma, la società ”ha battuto un colpo”, una volta tanto. Ora la parola passa al campo, i giocatori dovranno una volta per tutte scrollarsi di dosso le ruggini della retrocessione e trascinare i nuovi.

In questa maratona chiamata serie bwin, la Sampdoria potrà e dovrà essere protagonista, a partire da domenica contro il neopromosso Gubbio. Questo si aspettano tifosi e società.

Se son rose fioriranno, o forse al massimo margherite, vista la categoria... accontentiamoci una volta tanto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, il punto alla chiusura del calciomercato

GenovaToday è in caricamento