rotate-mobile
Sampdoria

Samp: Romero, Berardi e Pozzi recuperano. Out Eder e Gasta

In vista del match contro il Pescara di Zeman, Iachini recupera il portierone argentino, il difensore e l'attaccante romagnolo. Ancora in dubbio Eder

La Sampdoria continua gli allenamenti per preparare al meglio la sfida di domenica contro il Pescara di Zeman: una partita ancora una volta decisiva, i blucerchiati sono infatti a un passo dai play off e in caso di vittoria avrebbero la certezza matematica di accedere alla fase successiva del campionato.

Ma non sarà una passeggiata perché la squadra abruzzese va forte e punta alla promozione diretta in serie A grazie alla grande stagione disputata dai suoi gioielli Insigne, Immobile e Verratti.

Dal Mugnaini di Bogliasco arrivano notizie sugli infortunati: Iachini ritrova Romero, Berardi e Pozzi, che si sono allenano regolarmente col resto del gruppo; lavorano invece a parte Munari, Obiang e Soriano, impegnati in rispettivi programmi differenziati per smaltire gli affaticamenti dopo la sfida di Castellammare contro la Juve Stabia.

Out invece il febbricitante Gastaldello, che però dovrebbe recuperare, ed Eder, che si è sottoposto a una serie di sedute fisioterapiche. L’attaccante brasiliano vuole giocare ma solo venerdì dopo i nuovi esami si saprà se potrà prendere parte alla partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: Romero, Berardi e Pozzi recuperano. Out Eder e Gasta

GenovaToday è in caricamento