rotate-mobile
Sampdoria

Samp, Rossi elogia i suoi: «Contro il Pescara prestazione perfetta»

Dopo il sonoro 6-0 rifilato alla squadra di Bergodi, mister Rossi si dichiara molto soddisfatto della prova offerta dai suoi ed elogia in modo particolare l'eroe di giornata Icardi

Il passo falso contro il Siena di domenica scorsa aveva preoccupato non poco l'ambiente blucerchiato, ma dopo la grande vittoria per 6-0 contro il Pescara è tornato il sereno in casa Samp. Una partita importantissima in chiave salvezza e per il morale: dopo la perdita del Presidente Garrone la squadra ha offerto una prestazione convincente onorando nel migliore dei modi la memoria del patron doriano.

Dello stesso avviso è anche mister Delio Rossi: «Giocare questa partita è stato molto emozionante, i ragazzi ci tenevano particolarmente e io li ho ringraziati di cuore. Non ho avuto modo di conoscere di persona il Presidente Riccardo Garrone, ma ne ho potuto apprezzare la serietà e la signorilità dall'esterno. E anche per questo ho accettato il contratto di sei mesi propostomi dalla società. So che a Corte Lambruschini lavorano persone estremamente serie e affidabili».

Il mister analizza poi la gara dei suoi: «Era una partita molto delicata, contro una squadra che sinora aveva fatto molto bene. Sono più che soddisfatto della prestazione offerta dalla Sampdoria. Contro il Siena abbiamo giocato ben al di sotto delle nostre potenzialità. Oggi mi attendevo una risposta da parte dei ragazzi: loro sono stati perfetti, ma rimango convinto che la verità sul nostro valore sia nel mezzo, tra la cattiva interpretazione della settimana scorsa e quella ottima di questo pomeriggio».

L'allenatore parla anche del reparto d'attacco«Con il rientro di Maxi Lopez avremo abbondanza in attacco, ma questo non può che essere un problema mio. L'aumentare delle scelte significa che io posso fare qualche errore in più nel preferire uno all'altro; ma ben venga un'ulteriore possibilità da mettere là davanti. Icardi ? Sta lavorando molto bene, il futuro è dalla sua parte».
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Rossi elogia i suoi: «Contro il Pescara prestazione perfetta»

GenovaToday è in caricamento