rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Parma, probabili formazioni: ultima giornata, ai saluti anche Ranieri

In attacco Gabbiadini si gioca con Keita Balde una maglia per affiancare Quagliarella: la Sampdoria scenderà in campo con un patch speciale sulla manica sinistra per celebrare il 30° anniversario della vittoria dello scudetto

Ultima giornata per il campionato di Serie A e anticipo a sabato 22 maggio (calcio d'inizio alle 20:45) per Sampdoria-Parma, match senza grossi obiettivi di classifica tra i blucerchiati (già sicuri del nono posto) che cercheranno di chiudere a quota 52, obiettivo fissato qualche tempo fa da mister Ranieri. E proprio il tecnico sarà all'ultima gara sulla panchina della Samp, in conferenza stampa ha comunicato di trovato aver trovato l'accordo per il rinnovo del contratto. Parma che è invece retrocesso da tempo e saluterà la massima serie dopo sole tre stagioni di permanenza. Diretta tv in esclusiva su Dazn, anche in streaming. 

QUI SAMPDORIA. Non ci saranno Tonelli (infortunato), Thorsby (squalificato) e Bereszynski (permesso in vista dell'Europeo con la Polonia), chance a centrocampo per Askildsen (l'alternativa è Silva) mentre in difesa Ferrari prenderà il posto del polacco con Yoshida e Colley centrali e Augello a completare il pacchetto. In attacco Quagliarella titolare, al suo fianco più Gabbiadini che Keita Balde. La Sampdoria scenderà in campo con un patch speciale sulla manica sinistra per celebrare il 30° anniversario della vittoria dello Scudetto blucerchiato.

QUI PARMA. Tanti giocatori con problemi fisici nella rosa di D'Aversa: da Gagliolo a Kucka e Conti, ma anche i soliti Inglese, Osorio, Zirkzee, Mihaila, Iacoponi e Cyprien. In dubbio Pezzella e Karamoh. Sul fronte offensivo ballottaggio tra l'ex Pellè e Cornelius, in difesa tra Dierckx e Bani.

Probabili formazioni Sampdoria-Parma 

Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Askildsen, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri. 

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Dierckx, Bruno Alves, Valenti; Hernani, Brugman, Sohm; Brunetta, Pellè, Gervinho. All. D'Aversa.

Arbitro: Paterna di Teramo.

Calcio d'inizio: sabato 22 maggio, ore 20:45.

Dove vederla: DAZN. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Parma, probabili formazioni: ultima giornata, ai saluti anche Ranieri

GenovaToday è in caricamento