rotate-mobile
Sampdoria

Samp, lunedì la ripresa degli allenamenti a Bogliasco

Un giorno e mezzo di riposo per i giocatori doriani, che si ritrovano lunedì per preparare la prossima partita contro la Nocerina. Squalificati Berardi, Bertani e Costa

Dopo l’importante vittoria contro il Cittadella, la Sampdoria si ritrova lunedì pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti in vista della prossima partita contro la Nocerina, in programma sabato pomeriggio al Ferraris.

Il morale è alto, la squadra sa di avere ottenuto tre punti importanti su un campo difficile, anche se le avversarie per la corsa ai play off hanno tutte vinto; ma a mister Iachini non sembra importare: «Noi non guardiamo le altre squadre, non cambia così il nostro destino. Da gennaio siamo partiti con questo nuovo progetto e dobbiamo continuare così, giocando come sappiamo e vincendo le prossime dieci partite».

Nella sfida contro i rossoneri di Auteri, reduci dalla vittoria contro il Verona, il tecnico doriano deve rinunciare agli squalificati Berardi, Bertanii e Costa: « Dobbiamo voltare pagina, dimenticarci presto di questa vittoria e ripartire concentrandoci sulla prossima gara. Per quanto riguarda l’espulsione di Costa, a partita finita è caduto sopra a un avversario e l'assistente ha visto volontarietà in questo gesto. Vorrei rivederlo, posso solo dire che mi dispiace non averlo sabato a disposizione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, lunedì la ripresa degli allenamenti a Bogliasco

GenovaToday è in caricamento