rotate-mobile
Sampdoria

Samp, Atzori: "Non vedo l'ora che inizi la partita con il Toro"

L'allenatore blucerchiato è interventuo oggi in conferenza stampa sulla gara di domani contro il Torino. "Sarà una bella partita e ci sarà una grande atmosfera, una vittoria sarebbe importantissima"

Conferenza stampa questo pomeriggio di Gianluca Atzori. L’allenatore blucerchiato ha parlato dell’imminente sfida della sua squadra al Ferraris contro il Torino. “Non vedo l'ora che arrivi il calcio d'inizio. Samp-Toro si avvicina alle sfide che questa società è abituata a giocare, un appuntamento che ricorda altre categorie. Il calore si sente, lo stadio sarà pieno e sono convinto che vedremo una bella partita”.

Atzori ha poi precisato: “Sulla carta è il match più difficile da affrontare.I granata hanno uomini allo stesso nostro livello: stiamo parlando un'ottima squadra, che punta proprio come noi alla serie A”.

“L'aspetto più importante è senza il risultato, sono i punti che ci consentono di avvicinarci all'obiettivo”, ha continuato il tecnico. 

“Una vittoria domani sera toglierebbe tantissime di quelle scorie che riaffiorano nei momenti difficoltà. Sarebbe importante e, per ottenerla, la testa sarà l'arma più importante di quelle che dovremo usare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Atzori: "Non vedo l'ora che inizi la partita con il Toro"

GenovaToday è in caricamento