rotate-mobile
Sampdoria

Samp, Atzori: "Peccato per Pozzi, puntiamo su Piovaccari"

Il tecnico blucerchiato si è detto soddisfatto dell'inizio di campionato della sua squadra. La perdita di Pozzi è importante, ma può essere il momento giusto per Federico Piovaccari

Il tecnico della Sampdoria Gianluca Atzori ha fatto oggi alcune considerazioni sul momento che sta vivendo la sua squadra e sull’infortunio di Nicola Pozzi, che dovrà stare a riposo per almeno 20 giorni a causa di uno stiramento. “E’ arrivata questa piccola lesione per Nicola, succede, però peccato perchè era partito alla grande”.

Al suo posto probabile l’utilizzo di Federico Piovaccari: “E’ un giocatore in cui credo e che ho voluto io personalmente. Può essere determinante in questa categoria, ma deve dimostrarlo durante la settimana. In allenamento per ora altri hanno fatto meglio di lui, per questo ancora non si è visto, ma questa può essere l’occasione per dimostrare a tutti il suo valore”.

Quanto all’avvio di campionato dei blucerchiati: “E’ un inizio positivo, anche se alla nostra classifica mancano due punti. Col Grosseto meritavamo la vittoria, ma non siamo riusciti a concretizzare con una squadra che si chiudeva e faceva il suo gioco. Questa è la Serie B e incontreremo spesso queste difficoltà. Il campionato è lungo e difficile, ma l’inizio è stato positivo e incoraggiante”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Atzori: "Peccato per Pozzi, puntiamo su Piovaccari"

GenovaToday è in caricamento