rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria, Pozzi e Romero a parte. Foggia torna a disposizione

In vista della gara play off contro il Brescia, mister Beppe Iachini recupera il fantasista ma deve fare i contro con le assenze del portiere e dell'attaccante. Intanto la Federclubs lancia un appello per sabato

Continua la preparazione della Sampdoria in vista della fondamentale sfida contro il Brescia, in programma sabato pomeriggio allo stadio Ferraris. La sfida è cruciale, perhè la squadra lombarda precede i blucerchiati di due punti in classifica ed è una seria candidata ai play off.

Buone notizie arrivano da Pasquale Foggia: il fantasista è  tornato a lavorare con il gruppo ed è arruolabile per sabato pomeriggio. Problemi invece per Sergio Romero, che è stato sottoposto a terapie in infermeria per curare l’infortunio al dito e per Nicola Pozzi, ancora alle prese con una botta al ginocchio rimediata durante l'allenamento di lunedì.

Nel pomeriggio la squadra di Iachini è attesa del test contro gli Allievi Nazionali.

Intanto è arrivato anche un appello della Federclubs per sabato, a testimonianza del fatto che la partita contro il Brescia rappresenta il vero crocevia di questo finale di stagione. Il comunicato recita «Ancora una volta sabato sarà una gara importante, fondamentale. Ancora una volta la Federclubs lancia un caldo appello, affinchè lo stadio sia un tripudio di blucerchiato e si crei una vera e propria bolgia infernale appena i nostri giocatori entreranno in campo, anche per il semplice riscaldamento. Per il Brescia non dovrà esserci scampo! Per crederci ancora».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Pozzi e Romero a parte. Foggia torna a disposizione

GenovaToday è in caricamento