rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Juventus 1-2, le pagelle: speranza Cassano, male Barreto

La Juve si aggiudica il posticipo grazie alle reti di Pogba e Khedira. Cassano prova a riaprirla ma i blucerchiati si svegliano tardi. Buona prova di Fernando e Regini. Male invece Barreto e Ivan. Eder in ombra

La Juve espugna il Ferraris grazie alle firme di Pogba e Khedira. La Samp si sveglia tardi e riapre il match grazie a Cassano. Ma la speranza finisce con il triplice fischio (leggi la cronaca). Tra le file blucerchiate oltre a Fantantonio bene anche Fernando e Regini. Sottotono Eder, Barreto e Ivan.

I MIGLIORI TODAY 

Cassano voto 7: E' il più vivo dell'attacco blucerchiato e prende per mano la Samp grazie al gol che alimenta le speranze di rimonta.

Fernando voto 6,5: Ha un compito non facile contro i centrocampisti bianconeri ma se la cava con una prestazione di qualità Va vicino al pareggio con un tiro da fuori.

Regini voto 6: Dopo la buona prestazione nel derby si ripete con un'altra confortante prestazione

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

I PEGGIORI TODAY

Barreto voto 5: Poco dinamico e confuso nelle idee. Soffre la giornata di grazia di Pogba e Khedira.

Ivan voto 5: Prestazione insufficiente per il giovane slovacco. Entra a partita in corso ma non risponde alle indicazioni impartitegli da Montella.

Eder voto 5,5: corre si ma incide poco. Smarcato in area da Cassano fallisce una ghiottissima occasione di testa.

TUTTI GLI ALTRI VOTI

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano 6; Cassani 5,5, Moisander 5,5, Zukanovic 5,5, Regini 6; Barreto 5 (73’Muriel 5,5), Fernando 6,5, Soriano 5,5 (37’Ivan 5); Carbonero 6, Cassano 7, Eder 5,5 (85’ Rodriguez sv.). All.Montella. (A disp.  Puggioni, Brignoli, Pereira, Coda, Palombo, Christodoulopoulos, Correa, Krsticic).

Juventus (3-5-2): Buffon 6; Rugani 6, Bonucci 6, Chiellini 6,5; Lichtsteiner 6 (65’Cuadrado 6), Khedira 6,5, Hernanes 6, Pogba 7, Evra 6; Morata 5,5 (77’Zaza sv.), Dybala 7 (89’Padoin). All.Allegri. (A disp. Neto, Audero, Caceres, Alex Sandro, Sturaro, Asamoah, Vitale).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Juventus 1-2, le pagelle: speranza Cassano, male Barreto

GenovaToday è in caricamento