rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: colpaccio in dirigenza, Sabatini è blucerchiato

Colpo dirigenziale della Sampdoria che acquisisce come direttore dell'area tecnica l'ex romanista Walter Sabatini, lo annuncia la stessa società sul proprio sito

La Sampdoria riparte da Walter Sabatini, che colpaccio. L'ex giallorosso succede a Daniele Pradè, approdato ad Udine, nel ruolo di direttore dell'area tecnica. Lo ha ufficializzato la stessa società blucerchiata sul proprio sito internet.

«Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria». È con queste parole che il presidente Massimo Ferrero comunica ufficialmente l’ingresso in società del dirigente umbro.

Sabatini, uno dei massimi conoscitori del calcio italiano e internazionale, con esperienze professionali di altissimo profilo, rivestirà dal 1° luglio 2018 il ruolo di responsabile di tutta l’Area Tecnica blucerchiata. 

Insieme con il presidente Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti danno il benvenuto e il più sincero ‘buon lavoro’ a Sabatini, che avrà il piacere di incontrare i media e di dialogare con gli stessi solo in occasione della presentazione ufficiale alla stampa, data e luogo della quale saranno resi noti nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: colpaccio in dirigenza, Sabatini è blucerchiato

GenovaToday è in caricamento