rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, Romero: rientro fra venerdì e sabato

Sergio Romero sta per rientrare in Italia dall'Argentina. Il portiere della Sampdoria era partito sabato 1 dicembre 2012 con il consenso della società per raggiungere la figlia malata. Per il calciomercato interessano Giuseppe Rossi e Marco Rigoni

Genova - Come previsto Sergio Romero sta per rientrare in Italia dall'Argentina. Il portiere della Sampdoria era partito sabato 1 dicembre 2012 con il consenso della società per raggiungere la famiglia nel suo Paese natale.

La secondogenita del giocatore è stata poco bene e il padre non ha esitato un secondo a volare da lei. Romero dovrebbe rientrare a Genova fra venerdì 7 e sabato 8 dicembre 2012. Una volta a Bogliasco lo staff tecnico blucerchiato valuterà l'impiego del portiere nella partita di lunedì contro l'Udinese.

Contro la Fiorentina Da Costa si è fatto trovare pronto, fornendo una prestazione convincente. Nel caso Romero non fosse disponibile toccherà ancora al brasiliano difendere la porta blucerchiata.

Nel frattempo si torna a parlare di calciomercato in vista di gennaio. Eder non offre garanzie di continuità così servirebbe un giocatore da alternare al brasiliano. Il nome che circola è di quelli grossi. Si parla infatti di Giuseppe Rossi, fermo da tempo per infortunio. Un altro che piace è Marco Rigoni del Chievo, ma le caratteristiche del giocatore poco si sposano con gli schemi di Ferrara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Romero: rientro fra venerdì e sabato

GenovaToday è in caricamento