menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Romagnoli non ce la fa, Zamparini attacca Ferrero

Alessio Romagnoli non ce la fa e abbandona il ritiro dell'Under 21, il giocatore non è ancora guarito dall'infortunio. Intanto Zamparini attacca Ferrero: «Non capisce nulla di calcio»

Alessio Romagnoli continua a preoccupare la Samp, ma soprattutto l'Under 21. Il difensore blucerchiato dopo essersi sottoposto lunedì ad una visita di controllo, ha lasciato il ritiro della Nazionale di Gigi Di Biagio, per i postumi di una frattura al primo metatarso del piede sinistro rimediata col club.

Sinisa Mihajlovic conta di recuperarlo per la sfida di campionato con il Cesena, dopo la lunga pausa dovuta agli impegni della nazionali.

Intanto fa discutere "l'uscita" poco garbata dell'istrionico presidente del Palermo ospite ieri sera a Tiki Taka. «Ferrero ha fortuna. Un presidente che non sa nulla di calcio e che alla prima stagione di serie A si trova terzo o quarto in classifica con un allenatore come Mihajlovic, quando negli anni precedenti la Sampdoria lottava per non retrocedere».

Per il presidente blucerchiato è arrivato infine il deferimento in merito alle frasi su Thohir. La decisione è stata presa dal Procuratore Federale e dal Procuratore Federale Aggiunto che hanno deferito Ferrero dinanzi al Tribunale Federale Nazionale «per avere, con le dichiarazioni rese dinanzi alle telecamere durante la trasmissione Stadio Sprint in onda su Rai 2 il 26 ottobre e riprese dai principali organi di stampa, espresso pubblicamente dichiarazioni lesive, offensive e discriminatorie per motivi etnici nei confronti del presidente dell’Inter Erick Thohir». Deferita anche la società a titolo di responsabilità diretta e concorrente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento