rotate-mobile
Sampdoria

Roma-Sampdoria, probabili formazioni: Okaka favorito su Muriel

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria, posticipo del lunedì sera che chiude la giornata di Serie A. Mihajlovic con un solo dubbio, Garcia che spera di recuperare Totti, ma con Paredes titolare a centrocampo

Febbre del lunedì sera. Sfida da brivido nel posticipo del Monday Night, la Sampdoria fa visita a una Roma in crisi e incerottata sognando il colpaccio. Dopo le due vittorie consecutive con Atalanta e Cagliari i blucerchiati sperano in un risultato prestigioso in quel dell'Olimpico e si affidano ad un Eto'o ritrovato. Dall'altra parte una squadra reduce da sei pareggi interni consecutivi, una Roma irriconoscibile che non sa più vincere davanti al proprio pubblico.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMPDORIA Un solo dubbio per Sinisa, è in attacco. Eto’o ed Eder sicuri del posto, Okaka contende una maglia a Muriel. Okaka in pole position. Squalificato Acquah, a centrocampo tocca a Palombo, Obiang e Soriano. Solita difesa a 4 con l'ex Romagnoli al fianco di Silvestre, Regini e De Silvestri i terzini. Viviano in porta.

QUI ROMA  Nainggolan squalificato, De Rossi non al meglio, Garcia ha problemi a centrocampo con Paredes che si candida nuovamente ad una maglia da titolare a fianco di Keita e Pjanic. Nel tridente Gervinho (a riposo in Europa League) sicuro del posto, ai suoi lati più Ljaic e Iturbe che Totti e Doumbia, ancora oggetto misterioso nella Capitale. In difesa Manolas non ce la fa, pronti Astori e Yanga Mbiwa. Holebas e non Cole, Florenzi e non Torosidis.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): De Sanctis, Holebas, Yanga-Mbiwa, Astori, Florenzi (Torosidis); Paredes, Keita, Pjanic; Iturbe (Totti), Liajic, Gervinho. All. Garcia.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Regini, Silvestre, Romagnoli, De Silvestri; Palombo, Obiang, Soriano; Eto’o, Eder, Okaka (Muriel). All. Mihajlovic.

Arbitro: Calvarese.

Calcio d'inizio: lunedì ore 21.00, stadio Olimpico, Roma.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Sampdoria, probabili formazioni: Okaka favorito su Muriel

GenovaToday è in caricamento