menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma-Sampdoria, Coppa Italia: le probabili formazioni, Giampaolo rilancia Schick

Vigilia di Coppa Italia per la Sampdoria che giovedì fa visita alla Roma per gli Ottavi della competizione. Poco turnover per Giampaolo

Doppia sfida Genova-Roma in Coppa Italia. Dopo Lazio-Genoa giovedì tocca alla Sampdoria che fa visita alla Roma negli Ottavi di Finale della competizione. Sfida secca, in caso di parità nei 90 minuti saranno necessari prima i supplementari e successivamente i calci di rigore.

Occasione ghiotta per i blucerchiati, soprattutto in ottica passaggio del turno visto che ai Quarti troverà la vincente di Sassuolo-Cesena, forse l'accoppiamento più morbido di tutti gli Ottavi. Ma prima c'è l'ostacolo Roma da superare.

QUI SAMPDORIA Poco turnover, ma dovrebbe esserci spazio dal primo minuto per Bruno Fernandes e Bereszynski. Scalpita Djuricic, mentre in attacco dovrebbe essere confermato Schick al fianco di uno tra Quagliarella e Muriel, col primo in pole.

QUI ROMA Giallorossi sempre più vicini alla Juventus, facile che Spalletti voglia far riposare tanti titolari. Allison in porta, Totti dal primo minuto, mentre dovrebbero rivedersi sia Mario Rui che Vermaelen.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Vermaelen, Fazio, Juan Jesus; Mario Rui, De Rossi, Paredes, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Totti. All. Spalletti.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Dodo, Silvestre, Skriniar, Bereszynski; Linetty, Torreira, Fernandes

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento