rotate-mobile
Sampdoria

Roma-Sampdoria: in vendita i biglietti per gli ottavi di finale di Coppa Italia

In vendita i biglietti per la gara di Tim Cup, Roma-Samdpdoria, in programma giovedì 9 gennaio allo stadio Olimpico di Roma, e valida per gli Ottavi di Finale della competizione

Dopo la splendida vittoria con il Verona, la Sampdoria prosegue la sua corsa in Coppa Italia. Agli ottavi di finale la formazione di Mihajlovic affronta la Roma alla stadio Olimpico.

I biglietti, per il settore ospiti, per la gara in programma giovedì 9 gennaio (con orario da definire) sono già disponibili e saranno acquistabili dalle ore 12.00 di giovedì 12 dicembre 2013 alle ore 19.00 di mercoledì 8 gennaio 2014 secondo le modalità seguenti.

I biglietti per il Settore Ospiti (ingressi 50/52) saranno acquistabili dalle ore 12.00 di giovedì 12 dicembre 2013 alle ore 19.00 di mercoledì 8 gennaio 2014, presso le ricevitorie LIS Lottomatica della rete “Calcio Ospiti” abilitate su tutto il territorio nazionale (elenco su www.listicket.com), al prezzo unitario di 16,00 € (esclusi i diritti di prevendita).

 

La vendita dei tagliandi e l'accesso al Settore Ospiti saranno consentiti ai soli possessori di Tessera del Tifoso in originale. In base alla normativa vigente è vietata la vendita dei tagliandi di tutti i settori dello stadio “Olimpico” ai residenti nella regione Liguria, ad eccezione di quelli muniti di Tessera del Tifoso.

L'U.C. Sampdoria, a seguito di quanto espresso, sconsiglia ai propri sostenitori di raggiungere Roma se sprovvisti dei titoli di accesso allo stadio. Per ulteriori informazioni e per consultare le modalità di ingresso degli striscioni allo stadio seguire le disposizioni dell'A.S. Roma (www.asroma.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Sampdoria: in vendita i biglietti per gli ottavi di finale di Coppa Italia

GenovaToday è in caricamento