rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Roma, probabili formazioni: riecco Barreto, più Quagliarella che Schick

La Samp cerca di uscire dalla crisi ospitando al Ferraris una delle avversarie peggiori che le potessero capitare, la Roma di Luciano Spalletti. Solito ballottaggio a tre in attacco, Schick il probabile escluso

Dopo sei gare consecutive senza vittorie, la Sampdoria cerca il riscatto ospitando al Ferraris una delle avversarie "peggiori": la Roma di Luciano Spalletti. Giampaolo sa che servirà l'impresa e per l'occasione ritrova Barreto in mediana. Soliti ballottaggi in attacco, il tecnico deciderà solo all'ultimo.

QUI SAMP Esordio dal primo minuto per il polacco Bereszynski, preferito a Pavlovic per sostituire lo squalificato Pereira. A centrocampo riecco Barreto, sulla trequarti soliti dubbi, ma Bruno Fernandes è in vantaggio su Praet e Ricky Alvarez. Altri dubbi in attacco, Quagliarella in vantaggio su Schick per affiancare Muriel.

QUI ROMA Manolas in dubbio, ma dovrebbe farcela. Per il resto formazione tipo, solito 3-4-2-1 con Dzeko unico terminale offensivo e Nainggolan e l'ex rossoblù Perotti alle sue spalle.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Regini, Skriniar, Silvestre, Bereszynski; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Rudiger, Fazio; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

Arbitro: Mazzoleni.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Roma, probabili formazioni: riecco Barreto, più Quagliarella che Schick

GenovaToday è in caricamento