menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma-Sampdoria, probabili formazioni: Praet insidia Alvarez, Regini confermato

Si avvicina la terza sfida in campionato per una Sampdoria ancora a punteggio pieno. Praet potrebbe essere la novità, mentre in difesa Regini verrebbe confermato

Si avvicina il terzo appuntamento in campionato per la Sampdoria. La squadra di Giampaolo domenica alle 15.00 farà visita alla Roma con il sogno di restare a punteggio pieno, in vetta alla classifica.

Giampaolo valuta alcune novità, una su tutte con l'inserimento di Praet dal primo minuto.

QUI SAMP Praet insidia Alvarez, il belga potrebbe partire dal primo minuto alle spalle di Muriel e Quagliarella. Altro dubbio in difesa, ma Regini dovrebbe essere confermato al fianco di Silvestre. Più Barreto che Fernandes, intoccabile ormai Torreira.

QUI ROMA Dubbi per Vermalaen, non al meglio. Pronto Juan Jesus al suo posto. L'ex rossoblù El Shaarawy dovrebbe partire dalla panchina, con il tridente giallorosso formato da Dzeko, Salah e l'altro ex genoano, Perotti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenz, Vermaelen (Jesus), Manolas, Bruno Peres; Nainggolan, Strootman, Paredes; Salah, Perotti, Dzeko (El Shaarawy). All. Spalletti.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Linetty; Praet (Alvarez); Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo.

Arbitro: Giacomelli.

Calcio d'inizio: domenica, ore 15.00, stadio Olimpico, Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento