menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Icardi rischia di saltare il match contro la Roma

L'attaccante argentino ha rimediato una brutta botta al ginocchio e resta in dubbio al pari di Palombo ed Estigarribia. Con Eder in Brasile, è emergenza in attacco per mister Rossi

La Sampdoria di Delio Rossi continua la preparazione al campo di allenamento di Bogliasco in vista della sfida contro la Roma del nuovo tecnico Andreazzoli in programma domenica pomerigio al Ferraris. Oggi è in programma il consueto test contro gli Allievi Nazionali al termine del quale la squadra si trasferirà al 105 Stadium della Fiumara per assistere alle finali del Torneo Ravano.

Nell'interessante sfida contro i giallorossi, mister Rossi deve fare i conti con assenza importanti in attacco:  Eder è volato in Brasile nei giorni scorsi a causa di un problema familiare e non sarà della partita, Icardi ha rimediato una brutta botta al ginochhio che lo ha costretto ad uscire anzitempo dall'allenamento. 

Difficile che il giovane argentino possa recuperare per domenica: al suo posto potrebbe tornare titolare Maxi Lopez, che ha appena recuperato da un brutto e lungo infortunio al ginocchio. Anche Sansone potrebbe essere impiegato al fianco del biondo, a formare un inedito attacco.

Da valutare anche le condizioni di Palombo ed Estigarribia: il primo, dopo aver recuperato dalla brutta colite che lo aveva costretto al ricovero, ha accusato un fastidio alla coscia destra ed è stato sottoposto a fisioterapia, il secondo è rimasto a riposo precauzionale nella seconda razione di allenamento.

Nella Roma Totti ha recuperato e gioca regolarmente al fianco di Lamela e Osvaldo, mentre in mediana  De Rossi parte titolare al posto dello squalificato Tachtsidis. Ancora out per infortunio Balzaretti e Destro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento