rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: inizia già la nuova stagione, ma scoppia il caso Okaka

Tutto pronto a Ponte di Legno, dove si svolgerà la prima parte della preparazione estiva degli uomini guidati da Walter Zenga. Okaka figura nei convocati, ma sui social network arriva lo sfogo dell'attaccante

Vacanze blucerchiate già finite. Mercoledì primo luglio inizia la nuova stagione della Sampdoria con il ritiro di Ponte di Legno, sede della prima parte dei lavori blucerchiati.

Dopo il pranzo e la Messa al Santuario della Madonna della Guardia il pullman della Sampdoria, carico di tutta la rosa e dello staff tecnico è partito alla volta di Ponte di Legno.

Tra i convocati non figurano Rizzo e Cacciatore, il primo è stato ufficialmente ceduto al Bologna, in prestito con obbligo di riscatto dalla Sampdoria per la prossima stagione. Il secondo invece non rientra nei piani di Zenga e verrà con tutta probabilità ceduto al Chievo. C'è invece Stefano Okaka, ma in casa Samp è già scoppiato il primo caso stagionale con lo sfogo del giocatore su Facebook.

«Dopo tanto sudore e fatica questo è il ringraziamento da parte di qualcuno...Nel calcio si fa presto a dimenticare ma qualcuno di voi da più valore alle falsità e storie inventate da giornali che verranno puntualmente querelati che a quello che ho dato e fatto da quando sono qui...vengono scritte trattative e cose completamente inventate per mettermi in cattiva luce nei confronti della gente...io non ho mai chiesto soldi a nessuno e non ho fatto mai saltare nessuna trattativa tutto falso...non mi ha mai contattato nessuno ma purtroppo in questo mondo il pregiudizo regna sempre ma spero e credo che l intelligenza farà uscire la verità! Un abbraccio a chi mi vuole bene».

Questi i convocati della Sampdoria per il ritiro di Ponte di Legno.

Portieri: Alberto Brignoli (1991), Christian Puggioni (1981), Andrea Tozzo (1992), Emiliano Viviano (1985).

Difensori: Mattia Cassani (1983), Andrea Coda (1985), Djamel Mesbah (1984), Niklas Moisander (1985), Pedro Miguel Pereira (1998), Vasco Regini (1990), Bartosz Salamon (1991), Pawel Wszolek (1992).

Centrocampisti: Édgar Osvaldo Barreto (1984), José Ángel Campaña (1993), Carlos Joaquín Correa (1994), Alessandro De Vitis (1992), Joseph Alfred Duncan (1993), David Ivan (1995), Karlo Lulic (1996), Angelo Palombo (1981).

Attaccanti: Federico Bonazzoli (1997), Eder Citadin Martins (1986), Stefano Okaka (1989).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: inizia già la nuova stagione, ma scoppia il caso Okaka

GenovaToday è in caricamento