rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Paolo Mantovani: un ricordo del presidente a diciotto anni dalla morte

Il 14 ottobre 1993 moriva il presidente più amato dai tifosi della Sampdoria. Oggi sul sito ufficiale della società blucerchiata è apparso un comunicato in suo ricordo

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Sampdoria in ricordo di Paolo Mantovani, a distanza di diciotto anni dalla sua morte.

«Caro Presidente siamo tutti qui per dirti che ti vogliamo bene, tanto bene. Ci manchi tanto, ci mancherai ogni giorno di più. Ma di una cosa siamo certi: tu sarai sempre presente vicino a noi». Aveva ragione, Attilio, con la voce rotta dall'emozione. Era il giorno in cui ti salutammo e le lacrime non ne volevano sapere di fermarsi. Te n'eri appena andato e già sembrava un'eternità. Sono passati diciott'anni senza te, Presidente. Immagina quanto ci manchi adesso che di giorni, da quel saluto, ne sono trascorsi più di seimilacinquecento. Chi nasceva allora oggi è maggiorenne; chi nascerà domani continuerà a sapere chi eri, come la pensavi e cosa sei stato capace di fare per il Doria e per tutti noi.

Ciao e grazie, caro Paolo, non ti dimenticheremo mai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Mantovani: un ricordo del presidente a diciotto anni dalla morte

GenovaToday è in caricamento