rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: oggi il raduno con Lopez che scalpita, domenica partenza per Bardonecchia

Vacanze finite in casa Samp. Oggi la squadra si riunisce all'Ac Hotel prima di trasferirsi al centro sportivo Mugnaini per iniziare la preparazione. In sala stampa Maxi Lopez e il capitano Gastaldello. Domenica la partenza per il ritiro di Bardonecchia

Genova - Vacanze finite in casa Sampdoria. Oggi, giovedì 12 luglio 2012, gli uomini di Ciro Ferrara si radunano nel primo pomeriggio presso l'Ac Hotel. Alle 15, il ds Sensibile, il capitano Gastaldello e il neoacquisto Maxi Lopez tengono la consueta conferenza stampa di inizio stagione, per poi salire al centro sportivo Mugnaini, dove la squadra alle 17.30 inizierà i test atletici che dureranno fino a sabato.

Domenica, i blucerchiati partiranno per Bardonecchia. Nella stessa giornata è in programma una conferenza stampa del neo tecnico Ferrara. Poi una prima seduta di allenamento, che darà il via ufficiale al ritiro la cui conclusione è prevista per il 28 luglio.

Già fissate tre amichevoli, tutte a Bardonecchia e con inizio alle 17. La prima si giocherà mercoledì 18 luglio contro una rappresentativa locale, la seconda sabato 21 contro i dilettanti del Lucento (Eccellenza piemontese). La terza venerdì 27 contro il Savona (Lega Pro Seconda Divisione). (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: oggi il raduno con Lopez che scalpita, domenica partenza per Bardonecchia

GenovaToday è in caricamento