rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Vicenza Samp, probabili formazioni | Foggia favorito su Juan Antonio

L'ex Lazio dovrebbe partire titolare nel ruolo di trequartista. Per il resto, pochi dubbi per mister Iachini: in difesa Rispoli in vantaggio su Berardi, in attacco confermata la coppia Pozzi-Eder

Il campionato di serie B deve andare avanti, nonostante la tragica scomparsa del giocatore del Livorno Piermario Morosini. Sabato la Sampdoria di Iachini affronta il Vicenza allenato dalla coppia Zanini-Beghetto per la 15esima giornata di ritorno .

La partita di andata terminò 0-1 e costò la panchina ad Atzori, esonerato al termine dell’ennesima deludente prestazione doriana. Iachini spera di fare meglio anche perché dopo la vittoria nella scorsa giornata contro il Brescia, il match contro i veneti rappresenta un altro crocevia fondamentale in vista dei play off.

Arbitra l’incontro il signor Cervellera di Taranto.

QUI VICENZA Ritiro anticipato per la squadra vicentina, che in settimana ha cambiato presidente, con Masolo al posto di Cassingena.  Tutti i giocatori sono  disponibili eccetto Paro, che però è in costante ripresa da una lesione al polpaccio sinistro. Pinardi ha recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina. Ballottaggio in attacco, con tre uomini per due magie: Abbruscato e Paolucci sembrano favoriti su Baclet.

QUI SAMPDORIA Iachini può contare sull’intera rosa ad eccezione di Padalino. In difesa regolarmente in campo il capitano Gastaldello, che gioca insieme a Rossini, Laczko e uno tra Rispoli e Berardi, con il primo favorito. Sulla trequarti, dopo la buona prova contro il Brescia, Foggia dovrebbe partire dal primo minuto, anche perchè Juan Antonio non è al meglio. In attacco Pozzi gioca titolare con Eder, Pellè parte dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA: (4-4-2) Frison, Brighenti, Tonucci, Zanchi, Bianco; Gavazzi, Rigoni, Botta; Mustacchio Paolucci, Abbruscato. All Zanini – Beghetto.

SAMPDORIA (4-3-1-2) Romero, Gastaldello, Rossini, Laczko, Rispoli, Munari, Obiang, Renan, Foggia, Pozzi, Eder. All Iachini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Samp, probabili formazioni | Foggia favorito su Juan Antonio

GenovaToday è in caricamento