rotate-mobile
Sampdoria

Sassuolo Samp, probabili formazioni | Juan Antonio favorito su Foggia

Mister Iachini conferma la formazione che ha battuto la squadra di Pea nella gara di andata, con un unico cambiamento nel ruolo di trequartista

In palio c'è una finale per i play off da disputare contro una tra Verona e Varese: per questo la partita in programma allo stadio Braglia di Modena questa sera alle ore 21 si preannuncia avvincente. La Samp forte della vittoria dell'andata parte in vantaggio e deve pensare a gestire il risultato, ma c'è da scommettere che gli uomini di Pea venderanno cara la pelle e faranno di tutto per ribaltare il risultato. I blucerchiati potranno contare anche sul sostegno di oltre 3500 tifosi pronti a invadere lo stadio modenese, nonostante le dure critiche della Federclubs nei confronti della Lega serie B, rea di aver comunque fatto disputare la gara in un momento così difficile per l'Emilia e in particolare per la provincia di Modena.

Arbitra l'incontro Tommasi di Bassano.

QUI SASSUOLO Pea cambia formazione e manda in campo Bianchi al posto di un Valeri tutt'altro che positivo nel match di andata. In difesa Consolini dovrebbe giocare al posto di Piccinoni, mentre è ballottaggio tra Cofie e Magnanelli.

QUI SAMP Iachini dovrebbe confermare la squadra che ha battuto tre giorni fa i neroverdi con un'unica eccezione: Juan Antonio al posto di Foggia. Confermatissima invece in attacco la coppia Eder-Pozzi

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (3-4-1-2): Pomini; Consolini, Terranova, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Bianchi, Longhi; Missiroli; Sansone, Boakye. A disp: Bassi, piccioni, Cofie, Valeri, Troianiello, Burno, Noselli. Allenatore: Pea.

Sampdoria (4-3-1-2): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Eder, Pozzi. A disp: Fiorillo, Berardi, Volta, Soriano, Semioli, Foggia, Pellè. Allenatore: Iachini.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Samp, probabili formazioni | Juan Antonio favorito su Foggia

GenovaToday è in caricamento