rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Samp Torino, probabili formazioni | Ferrara con il dubbio Eder

L'esterno brasiliano è ancora alle prese con l'infortunio ma dovrebbe stringere i denti e giocare dal primo minuto. Con Poli out un mese, spazio a Soriano

Nella quarta giornata di campionato la Sampdoria di Ciro Ferrara affronta il Torino del genovese Ventura. I blucerchiati sono una delle rivelazioni di questo inizio stagione: le tre vittorie in tre partite hanno restituito grande entusiasmo all'ambiente e il match contro i Granata rappresenta un'occasione per eguagliare il record della squadra guidata da Del Neri nella stagione 2009-2010, che ottenne quattro vittorie nelle prime quattro partite di campionato.

Arbitra l'incontro Calvarese di Teramo

QUI SAMPDORIA Ferrara deve fare a meno dell'infortunato Poli: al suo posto spazio a Soriano. Eder non ha ancora pienamente recuperato,  Krsticic o Icardi sono pronti a sostituire il brasiliano.Tra i pali torna Romero, in difesa confermati Berardi e Costa con De Silvestri e Poulsen in panchina.

QUI TORINO Mister Ventura ritrova Brighi, che ha recuperato dalla lombalgia e scende in campo al fianco di Gazzi e di Cerci, preferito a Stevanovic. In attacco confermati Sgrigna al fianco di Bianchi, Meggiorini potrebbe entrare a partita in corso.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-3)  Romero, Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa, Obiang, Soriano, Maresca, Eder, Estigarribia, Maxi Lopez. All Ferrara

TORINO (4-2-4) Gilleti, Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello, Brighi, Gazzi, Cerci, Sgrigna, Bianchi, Santana

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp Torino, probabili formazioni | Ferrara con il dubbio Eder

GenovaToday è in caricamento